Ci sono cose che le donne non dicono agli uomini. Non si tratta di vere e proprie bugie, ma di “mancate verità“, come cantava qualcuno. Mia nonna le chiamava “bugie bianche“, quelle cose che non si dicono o si dicono in maniera un po’ diversa dalla realtà per non ferire, per evitare di essere fraintese.

Delle mancate confessioni, dei piccoli segreti che teniamo anche con gli uomini della nostra vita, ai quali non ci sognamo nemmeno di confessare cose che teniamo nascoste nel nostro cuore. Ma quali sono queste piccole mancate verità? Il sito The Richest ci elenca le 10 bugie bianche che diciamo e che pensiamo siano fatte a fin di bene, per poter proteggere il nostro amore.

  1. Le donne non ammetteranno mai di aver paura di perdere il proprio uomo.
  2. Le donne non ammetteranno mai i loro progetti a lungo termine (anche se sono sempre presenti, magari velatamente, in ogni conversazione).
  3. Le donne non ammetteranno mai di aver segretamente cercato di cambiare il proprio uomo.
  4. Le donne non ammetteranno mai di aver stalkerato la vita del proprio uomo sui social media, per poter carpire tutte le informazioni possibili e immaginabili.
  5. Le donne non ammetteranno mai che raccontano tutto alle loro amiche.
  6. Le donne non ammetteranno mai il tempo reale che ci vuole per prepararsi (anche se, visti i ritardi e le attese, gli uomini lo sospettano).
  7. Le donne non ammetteranno mai di avere peli sul loro corpo e faranno di tutto affinché gli uomini non se ne accorgano.
  8. Le donne non ammetteranno mai che rifanno le cose che il loro uomo ha già fatto per loro (come rifare il letto o cose di questo tipo).
  9. Le donne non ammetteranno mai che in realtà le scarpe con il tacco fanno male.
  10. Le donne non ammetteranno mai quanto costano le cose che si comprano ogni giorno.

Via | The Richest

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2015