State cercando un’acconciatura per Pasqua che sia semplice e veloce da realizzare anche se avete i minuti contati? Se come me, durante le feste siete sempre di corsa, tra regali, pranzi e cene da preparare o a cui partecipare, ecco il video tutorial dell’acconciatura perfetta per questa e altre occasioni.

Come potete notare dal video tutorial, si tratta di un’acconciatura molto facile ed essenziale, per un raccolto morbido che è perfetto per chi ha i capelli molto lunghi, come la protagonista del video, sia per chi ha i capelli medio-lunghi.

L’acconciatura è perfetta per la primavera, perché ci permette di raccogliere i capelli, ma in maniera morbida e non troppo pesante: un hairstyle che si farà notare a Pasqua.

Se volete potete anche impreziosirlo con fermagli, dettagli floreali, mollette, nastri e fiocchi per poter dare un tocco più personale e più femminile alla vostra acconciatura per Pasqua. Ovviamente si tratta di un’acconciatura che può essere preparata anche per altre occasioni e non solo ed esclusivamente per le festività di Pasqua.

L’acconciatura è davvero molto versatile e si presta bene a ogni tipo di viso, peccato che non valga la stessa cosa anche per diverse lunghezze di capelli: questo hairstyle, infatti, si esprime meglio con capelli lunghi o molto lunghi!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2015