Le tre gemelle che si sposano insieme e con lo stesso abito da sposa

Tre gemelle hanno deciso di sposarsi lo stesso giorno e con lo stesso vestito, ecco la storia di Rafaela, Rochelle e Tagiane Bini


Si chiamano Rafaela, Rochelle e Tagiane Bini e sono tre sorelle gemelle di 29 anni, ragazze brasiliane molto carine che hanno deciso di condividere tutti i momenti più importanti delle loro vite e quindi anche il matrimonio. Rafaela, Rochelle e Tagiane si sono sposate lo stesso giorno e fin qui, tutto sommato, niente di particolarmente strano…

Quello che è molto strano è che non solo si sono sposate insieme ma hanno scelto anche lo stesso abito da sposa, dato che sono tutte praticamente identiche non sono mancati gli scherzi e le risate degli ospiti.

gemelle-spose

Una delle tre ragazze ha spiegato che inizialmente anche le acconciature dovevano essere diverse ma, dato che il viso è lo stesso, quella scelta era la più adatta per tutte. Le uniche differenze delle tre sposine erano le spalline del vestito e il colore del bouquet.

Rafaela, Rochelle e Tagiane hanno percorso la navata in 4, insieme al papà, poi il signor Pedro Bini le ha accompagnate una per volta all’altare dai rispettivi mariti.

Fonte | foxnews

  • shares
  • Mail