Tra le acconciature veloci da fare in 10 minuti e facili da realizzare anche se non siamo delle esperte acconciatrici o delle brave parrucchiere, ecco un hairstyle ideale anche per la stagione primaverile, oltre che per quella estiva: si tratta di una treccia romantica che può risolvere moltissimi problemi di look.

Il video tutorial ci spiega alla perfezione come poter realizzare al meglio una treccia che rimane morbida e un po’ spettinata, per un romanticismo moderno, fresco e semplice. Una treccia comoda e pratica, che può risolverci in pochissimi minuti tantissimi problemi di look, se non sappiamo come acconciare i nostri capelli.

Come potete notare l’acconciatura è realizzata su capelli abbastanza lunghi, ma verrà perfetta anche per lunghezze un po’ meno importanti e poco importa se i capelli sono scalati. Anzi, in questo secondo caso l’effetto spettinato e un po’ ribelle sarà accentuato ancora di più e se vorrete “placarlo” non dovrete far altro che ricorrere alla lacca.

La treccia laterale così realizzata potrà donarci uno stile molto romantico, femminile ed elegante, ma senza esagerare, diventando così un’acconciatura molto versatile e pratica da realizzare. Ideale per i look primaverili, questo hairstyle è anche perfetto per una giornata al mare, dove abbiamo necessità di tenere a bada e in ordine i nostri capelli con semplicità.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2015