Nail art unghie primavera 2015 – Con l’arrivo della Primavera, si sa, ci invade la voglia di sfoggiare colori vivaci e divertenti, colori allegri, che diano un tocco di originalità al nostro look. E qual è il modo migliore per dare un tocco di colore al nostro stile, se non quello di realizzare una nail art originale? La primavera è la stagione dei fiori, delle farfalle colorate e della spensieratezza, e proprio per questo abbiamo pensato di cercare per voi delle idee trendy e allegre da copiare!

Personalmente, devo dire che il genere di nail art che preferisco è senza dubbio quello con fiori colorati e allegri. Gialli, azzurri, rosa … sta a voi scegliere la tonalità che più vi piace.

Nail art unghie


Nail art primavera 2015
Nail art unghie primavera
Nail art primavera
Nail art primavera 2015 colorata
Nail art primavera romantica
Nail art decorazione

Chi non è ancora abbastanza abile da riuscire a realizzare dei fiorellini nei minimi dettagli, potrebbe sempre optare per delle più semplici rondinelle stilizzate, o – se anche voi amate sfoggiare unghie multicolor – potreste scegliere una decorazione unghie ancor più semplice, come quella che potete trovare nella nostra galleria di immagini qui sopra!

Una scelta “saggia” sarebbe anche quella di scegliere una decorazione che possa adattarsi a tutti gli stili, una nail art primaverile ma al tempo stesso anche elegante, per tutte le occasioni insomma! Infine, per le inguaribili romantiche, potreste sempre optare per una nail art dai colori chiari, impreziosita da un brillantino a forma di cuore, da applicare dove più vi piace!

Nail art primavera romantica

Non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per scoprire quali sono le decorazioni unghie più belle della Primavera 2015!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2015