Capelli estate 2015: quali sono le acconciature eleganti da sfoggiare durante la bella stagione? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune acconciature davvero molto carine ed eleganti, acconciature che potrete realizzare con le vostre mani, se avete abbastanza dimestichezza, o che potreste farvi realizzare da un’amica, volendo.

In estate, si sa, c’è talmente caldo che il nostro desiderio è quasi sempre quello di raccogliere i capelli in un’acconciatura alta e fresca! Ecco quindi alcune idee eleganti da copiare in vista della bella stagione!

La coda bassa con dettaglio chic

Coda bassa


Cominciamo con una coda bassa con dettaglio elegante, dettaglio che potrete scegliere naturalmente in base ai vostri gusti. Potreste optare ad esempio per un nastro abbinato al colore del vostro abito, o un fermaglio chic.

La treccia laterale

Treccia laterale

Personalmente devo ammettere che la adoro: la treccia laterale, specialmente se a spina di pesce, rappresenta davvero un’acconciatura versatile, ideale per qualsiasi look, da quello più elegante a quello più casual.

Lo chignon basso

Chignon chic

Intramontabile ed elegantissimo, lo chignon basso è un’acconciatura semplicissima da realizzare, ma sempre di grande effetto. Se dovete partecipare a un evento particolarmente elegante, impreziosite la vostra acconciatura con un fermaglio gioiello, ed il gioco è fatto!

Lo chignon di trecce

Chignon di trecce

Vi proponiamo infine un bellissimo chignon realizzato con le trecce, una girandola di capelli che regala un effetto davvero bellissimo, fresco ed estivo! Ideale per la bella stagione, non trovate?

[blogo-gallery title=”Capelli estate 2015, acconciature da copiare” slug=”capelli-estate-2015-acconciature-da-copiare” id=”309347″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2015