L’acconciatura veloce da fare in 10 minuti di oggi ci spiega come realizzare una bellissima treccia a spiga. Le acconciature a treccia sono sempre una bella risposta a ogni nostro problema o a ogni nostra esigenza di look: facili da ricreare sulle nostre teste, ci permettono di avere sempre i capelli in ordine, sfoggiando una chioma elegante e femminile.

Le acconciature a treccia sono facilissime da portare e si adattano alla perfezione in ogni occasione: possiamo indossarle con i look da giorno, per andare in ufficio o per uscire con le amiche, ma anche per la sera o per occasioni speciali come cerimonie o matrimoni non sono da sottovalutare, magari impreziosendole con dettagli romantici.

Per realizzare questa pettinatura avremo bisogno di pochi accessori e strumenti, come quelli proposti dall’hair stylist nel video tutorial. Prima di tutto dovete pettinare bene e con cura i vostri capelli, cominciando poi a prendere una sezione della chioma, dividendola in due e intrecciando come proposto nel video tutorial.

Come potete notare, pian piano vengono presi tutti i capelli, procedendo sempre prendendo nuove ciocche da destra e portandole a sinistra. Una volta giunti in fondo, dovrete dare uniformità all’acconciatura, allargando un po’ le ciocche per dare simmetria.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2015