Tendenze make up 2015 per l’estate – La bella stagione è finalmente alle porte, ed i colori caldi dell’inverno lasciano il posto a nuances più brillanti e vivaci, anche per quanto riguarda il nostro make up! Oggi vogliamo scoprire insieme a voi quali sono i colori più belli e freschi per l’estate! Anche quest’anno giocheremo con le tonalità dell’azzurro, dell’arancio e le mescoleremo con colori più pallidi, che daranno maggiore luminosità al nostro sguardo.

Non mancheranno naturalmente make up occhi penetranti, make up sfumati giocati sui toni del nero e del grigio, ideali per una serata più sensuale, come quello che sfoggia la sempre splendida Miranda Kerr nella nostra galleria di foto. Quest’estate non mancheranno inoltre i sempre splendidi “occhi da gatta”, un make up intramontabile e davvero sensualissimo!

Per rendere più prezioso il vostro make up estivo da sera, optate anche per un ombretto brillante, che darà un tocco di femminilità e romanticismo al vostro look.

Tendenze make up 2015


Make up occhi bicolor
Make up estate arancione
Ecco alcune idee per un trucco estivo davvero bellissimo
Tendenze make up estate
Make up 2015
Make up intenso

Un trucco più minimal ma al tempo stesso elegante è quello realizzato con eyeliner nero e bianco, un make up particolare, originale e davvero carinissimo! Continuiamo poi con il make up arancio, abbinato ad uno smalto della stessa tonalità, per un look primaverile/estivo davvero divertente e curato come sempre nei minimi dettagli.

Personalmente devo dire che, per il periodo estivo, preferisco sempre sperimentare con colori accesi e vivaci, ma come sempre tutto sta in base al proprio stile. Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee a cui ispirarvi, per cui .. non vi resta che scegliere il trucco che più vi piace e realizzarlo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Flickr di madfashionart

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2015