I colori degli smalti per la primavera estate 2015

Per rappresentare al meglio la primavera estate 2015 non basta il cambio dell’armadio e del look, bisogna selezionare anche i colori di tendenza. Per cosa? Ma per gli smalti, care fanciulle.

Gli smalti sono un cosmetico importantissimo durante l’estate. È vero, anche in inverno hanno il loro fascino, ma se avete voglia di illuminare il vostro look con un raggio fashion non potete assolutamente non studiare una manicure a prova di bomba. Abbiamo già visto le tre nuance proposte da Chanel. Oggi cerchiamo di fare un discorso più ampio, per capire quali siano le tendenze colori?

smalti-pupa

Per la primavera estate 2015 sicuramente i toni pastello sono indicati. Quali scegliere? Non lasciatevi scappare rosa, lilla, giallo, albicocca e azzurro. Se preferite delle nuance più scure, sappiate che nonostante la bella stagione, le case cosmetiche ci propongono anche alcune tinte dark, come il nero e il grigio. Non pensate a una manicure total color. Vietatissimo. In questo caso dovete pensare a un manicure bicolor, abbinando una nuance pastello a una di contrasto. Ideale è sottolineare la lunetta.

Non mancano poi gli smalti con texture gummy: in questo contesto Pupa è maestra, sono ormai un paio d’anni che propone dei prodotti per manicure 3D davvero carine e facili da realizzare. Non amate osare, preferite qualcosa di semplice? Non c’è problema, l’effetto nude look sia sulle mani sia nel make up continua a essere un trend di stagione. Ciò che conta è essere molto curate e in ordine, magari con una french perfetta o l’applicazione di qualche brillantino.

Foto | Pupa su Facebook

  • shares
  • Mail