Gli smalti sono un cosmetico importantissimo durante l’estate. È vero, anche in inverno hanno il loro fascino, ma se avete voglia di illuminare il vostro look con un raggio fashion non potete assolutamente non studiare una manicure a prova di bomba. Abbiamo già visto le tre nuance proposte da Chanel. Oggi cerchiamo di fare un discorso più ampio, per capire quali siano le tendenze colori?

Per la primavera estate 2015 sicuramente i toni pastello sono indicati. Quali scegliere? Non lasciatevi scappare rosa, lilla, giallo, albicocca e azzurro. Se preferite delle nuance più scure, sappiate che nonostante la bella stagione, le case cosmetiche ci propongono anche alcune tinte dark, come il nero e il grigio. Non pensate a una manicure total color. Vietatissimo. In questo caso dovete pensare a un manicure bicolor, abbinando una nuance pastello a una di contrasto. Ideale è sottolineare la lunetta.

Non mancano poi gli smalti con texture gummy: in questo contesto Pupa è maestra, sono ormai un paio d’anni che propone dei prodotti per manicure 3D davvero carine e facili da realizzare. Non amate osare, preferite qualcosa di semplice? Non c’è problema, l’effetto nude look sia sulle mani sia nel make up continua a essere un trend di stagione. Ciò che conta è essere molto curate e in ordine, magari con una french perfetta o l’applicazione di qualche brillantino.

Foto | Pupa su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2015