Cuscini di patchwork

[blogo-gallery title=”Cuscini di patchwork” slug=”cuscini-di-patchwork” id=”309446″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Come fare un cuscino di patchwork? Sono tantissime le tecniche e i progetti che possiamo realizzare, per un lavoretto fai da te con il patchwork che può diventare un’ottima decorazione per la casa e una perfetta idea regalo per ogni occasione.

Se non sapete quale cuscino di patchwork realizzare, ecco una serie di progetti da tenere in considerazione e da copiare: si tratta di modelli davvero molto belli da regalare a qualche persona casa o alla propria casetta!

Foto | da Pinterest di sergio pavat, ann library, janice odeah, kim werker, jan mowat, amy lee toomey, kathy esno, suzy hurts

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Cuscino di patchwork con cruciverba

Cuscini di patchwork cruciverba


Non è originalissimo questo cuscino di patchwork che, imitando il più classico dei cruciverba, ci parla di relax e riposo?

Cuscino di patchwork con cuore

Cuscini di patchwork cuore

Un progetto che parla d’amore, grazie al cuore colorato e variopinto che si trova al centro di questo cuscino semplice da realizzare.

Cuscino di patchwork con fiori

Cuscini di patchwork fiori

Sicuramente un progetto perfetto per la stagione primaverile, ricco di colore e di freschezza, con fiori e uccellini stilizzati.

Cuscino di patchwork con gattino

Cuscini di patchwork gatto

Per gli amanti dei gatti, ecco a voi un modello di cuscino simpatico e colorato che propone la sagoma di un bel gattino nero… che in casa porta tanta fortuna!

Cuscino di patchwork con motivo geometrico

Cuscini di patchwork motivi geometrici

Ecco a voi un cuscino con motivi geometrici e psichedelici che potrà trovare spazio in un ambiente dallo stile moderno e colorato.

Cuscino di patchwork con pulmino anni 60

Cuscini di patchwork pulmino

Per chi ha adorato quest’epoca, per chi vorrebbe partire per un lungo viaggio, per chi ama tanto colore, ecco un modello simpatico e dallo stile decisamente vintage.

Cuscino di patchwork shabby chic

Cuscini di patchwork shabby chic

Per chi adora uno stile shabby chic per la casa, ecco a voi un cuscino che ne riprende colori e anche motivi: davvero molto romantico come progetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2015