Le acconciature con le trecce sono davvero intramontabili, semplici da realizzare (almeno alcune) ed elegantissime. E’ per questa ragione che vale la pena di imparare a realizzare i vari tipi di trecce, per sfoggiare un look sempre curato nei minimi dettagli, un look femminile e chic, ideale davvero per qualsiasi occasione. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune acconciature con le trecce davvero carinissime. Ecco le più belle da copiare per l’estate!

[blogo-gallery title=”Acconciature con le trecce” slug=”acconciature-con-le-trecce” id=”309469″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

La treccia laterale

Treccia laterale


Cominciamo con un’acconciatura davvero semplice da realizzare, e al tempo stesso elegante. Stiamo parlando della treccia laterale, che potrà essere realizzata nella versione classica, a spina di pesce o come preferite. Per impreziosire il tutto, alla base della treccia potreste applicare un fermaglio a forma di fiore, o un fermaglio gioiello, per un risultato davvero bellissimo.

La coroncina con treccia laterale

Treccia estiva

Questo è un look estivo e davvero bellissimo, da copiare assolutamente. Per rendere ancor più bello il vostro look, applicate un nastro dai colori brillanti sulla treccia, e date sfogo alla vostra fantasia!

La coroncina bon ton

Coroncina bon ton

Un altro look davvero carinissimo, ideale per gli eventi estivi più eleganti, è rappresentato senza dubbio dalla coroncina di trecce bon ton. Per realizzarla vi servirà l’aiuto di un’amica o di una parrucchiera, ma il risultato non vi deluderà!

La ponytail alta con treccia

PonyTail traccia

E terminiamo oggi con una bella ponytail, impreziosita da una treccia larga davvero molto elegante, ideale davvero per qualunque occasione!

Nella nostra galleria di immagini troverete tante idee da copiare, non vi rimane che scegliere l’acconciatura che più vi piace e … realizzarla!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2015