Una vacanza da sogno per rilassarsi e per scoprire luoghi nuovi. Quali sono le destinazioni preferite dai segni dello Zodiaco? Lo scopriamo con l’Oroscopo di Blogo, che dà ottimi consigli in vista delle vacanze.

A ogni segno zodiacale la sua meta o, meglio, le sue mete: per ognuno dei protagonisti dello Zodiaco, infatti, l’Oroscopo di Blogo propone una serie di destinazioni in linea con le caratteristiche dei diversi segni, per delle vacanze pensate appositamente su misura per noi, almeno dal punto di vista astrologico.

Ecco che, ad esempio, l’Africa è perfetta per l’Ariete, mentre per il Toro sarebbero perfette città più glam. E via così, per i Gemelli, per il Cancro, per il Leone, per la Vergine, per la Bilancia e per tutti gli altri segni dello Zodiaco.

Pronti, dunque, a conoscere le mete delle vacanze perfette per ogni segno zodiacale? Così almeno saprete dove sarebbe meglio programmare il prossimo weekend fuoriporta o la prossima vacanza estiva: l’astrologia raramente sbaglia e organizzare i viaggi in questo modo è sicuramente più divertente, non trovate?

Leggi lo Speciale Oroscopo di Blogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2015