Se avete i capelli lunghi e se volete portarli raccolti, ma sfoggiando un hairstyle che sia al tempo stesso semplice, romantico, elegante e veloce da realizzare, ecco a voi i nostri consigli per un’acconciatura velocissima, che potete realizzare anche se avete solo 10 minuti di tempo. Saranno minuti spesi bene visti i risultati.

Sicuramente le trecce sono tra le acconciature migliori da sfoggiare tutto l’anno: durante la stagione fredda per tenere in ordine i nostri capelli sotto i cappelli e le sciarpone, ma anche durante la stagione calda, quando le alte temperature richiedono manovre d’urgenza per poter tenere i capelli lontani da collo e viso.

L’acconciatura veloce da realizzare in soli 10 minuti di oggi è una treccia davvero molto particolare, che vi darà moltissime soddisfazioni: è ideale per tutte le donne che hanno i capelli lunghi, per poterli raccogliere in maniera elegante e romantica, proprio come ci spiega il video tutorial qui sopra.

Come potete vedere in realtà la treccia si fa in due, per un raccolto davvero molto elegante, che possiamo sfoggiare per andare al lavoro, ma anche per una serata importante e persino per una giornata da trascorrere al mare o in piscina con le nostre amiche, per rendere più sopportabile il caldo estivo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2015