Sandra Bullock è la donna più bella del 2015 secondo People

La donna più bella del 2015 secondo People? Non è una giovane modella, ma nemmeno un'attrice nel "fiore degli anni": è la ben più matura, ma non per questo meno affascinante, Sandra Bullock!

Sandra Bullock è la donna più bella del 2015 secondo People: la rivista, che le dedica anche la copertina, è stata scelta per il suo fascino, per il suo carisma e per il suo carattere. Ma credo anche per la sua autoironia.

Quando le è stato detto che People l'aveva scelta come donna più bella dell'anno (onore che era toccato negli anni passati a Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Julia Roberts e Lupita Nyong'o), lei ha risposto semplicemente così:

E' ridicolo!

Il premio Oscar come miglior attrice protagonista per il film drammatico The Blind Side continua a stupirci per la sua simpatia. E, nonostante non sia più giovincella, è lei la più bella del 2015: la bellezza matura vince sulla bellezza acerba?

Sandra Bullock

Sandra Bullock

Sandra Bullock
Sandra Bullock abito blu
Sandra Bullock abito rosa
Sandra Bullock hairstyle
Sandra Bullock ironica
Sandra Bullock look casual
Sandra Bullock Los Angeles
Sandra Bullock make up
Sandra Bullock Oscar
Sandra Bullock sul set

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail