Decoupage su tegole

[blogo-gallery title=”Decoupage su tegole” slug=”decoupage-su-tegole” id=”309539″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Decoupage su tegole: avete mai provato questa tecnica? Sicuramente è molto originale e si possono usare sia tegole “vere”, sicuramente più realistiche ma anche più pesanti da appendere ai muri di casa, ma anche tegole in polistirolo, che si possono acquistare nei negozi di hobby e fai da te.

Se avete deciso di cimentarvi con il decoupage su tegole, ecco una serie di progetti fai da te da realizzare con le diverse tecniche di questo tipo di decoupage.

Foto | da Pinterest di raquel guzman, diana dres, carmen vega alonso, xristina rentouli, aleksandra komarova, giuseppina di stefano, graziella gungui

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Decoupage su tegole, la casa

Decoupage su tegole


Le case realizzate su tegole, con parti di decoupage e parti applicate, sono sicuramente molto suggestive e vanno per la maggiore tra questo tipo di decorazioni.

Decoupage su tegole classico

Decoupage su tegole

Il decoupage classico su tegole, con ritagli di carta incollati su una base colorata e levigata, rimane il progetto principe anche per questa tecnica.

Decoupage su tegole, lavagna

Decoupage su tegole

Ecco un bel progetto per trasformare la tegola in una cornice, con decoupage tutto intorno e al centro uno spazio per una lavagna, in questo caso, o per le foto, in caso di portafoto.

Decoupage su tegole, stanze della casa

Decoupage su tegole

Ed ecco un progetto sicuramente più impegnativo e complicato che consiglio a chi ha già preso un po’ di manualità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2015