Tendenze make up estate 2015 – Quali saranno i colori più belli, da sfoggiare durante la bella stagione? Oggi vogliamo parlarvi del trucco ideale per l’estate, un trucco che sia elegante e divertente al tempo stesso, un trucco giovane e assolutamente da copiare. Fra le tendenze make up della stagione primaverile ed estiva spiccano senza dubbio i colori pastello, colori delicati e davvero carinissimi, ideali per creare abbinamenti splendidi.

Che dire ad esempio del make up verde pastello? Si tratta di un colore che andrà benissimo sia per le ragazze con gli occhi verdi, sia per quelle con gli occhi scuri che desiderano dare un tocco di luminosità al proprio sguardo ed al proprio look.

Fra i colori estivi più belli da sfoggiare durante la bella stagione troviamo poi il rosa pastello, una nuance molto femminile, ideale davvero per tutte le occasioni, ed il giallo, che è invece indicato per realizzare un make up da giorno più divertente ed originale.


[blogo-gallery title=”Colori pastello make up estate 2015″ slug=”colori-pastello-make-up-estate-2015″ id=”309552″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Non può naturalmente mancare anche un bellissimo azzurro, un colore estivo, delicato ed elegante, grazie al quale potrete creare tanti accostamenti davvero carinissimi!

Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee per un make up giocato sui colori pastello davvero elegante e delicato, mentre per chi ama giocare con tonalità più “strong”, nel video in alto troverete le istruzioni per realizzare un trucco occhi estivo ed un po’ più originale! Non vi rimane a questo punto che scegliere il make up che più vi piace e … mettervi all’opera!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2015