Un bagno rilassante è proprio quello che ci vuole per scrollarsi di dosso una giornata impegnativa. Magari avete avuto degli screzi in ufficio o la vostra relazione vi sembra sia diventata un po’ troppo faticosa. Benissimo, ritagliatevi 30 minuti tutti per voi.

Organizzare il bagno è forse il momento più creativo. Per questo motivo abbiamo qui 5 idee, che potreste combinare tra loro o semplicemente sceglierne una sola, per godere di un bagno proprio come in un meraviglioso centro benessere di un hotel a 5 stelle. Siete pronte?

Candele profumate

bagno-candele

Spegnete le luci, lasciate che sia solo il tepore delle candele a scaldare la stanza.

Foto | Pinterest

Musica

musica-bagno

Il top sarebbe la filo diffusione, altrimenti va bene anche uno stereo con una selezione musicale. Mi raccomando che sia musica soft ed evocativa.

Foto | Pinterest

Oli essenziali

doppio-mento-massaggi

Qualche goccia nell’acqua per rilassare e drenare. Divertitevi con le combinazioni e cercate di selezionare in base alle necessità.

Effetto idromassaggio

lush-bombe

Se non avete l’idromassaggio, dotatevi di quelle “bombe” di sapone da sciogliere in acqua. Durano una decina di minuti, alcuni cambiano anche colore e con l’effetto delle candele regalano davvero un momento molto piacevole.

Foto | Lush

Compagnia? Perché no.

bagno-coppia

Potreste anche fare un bagno di coppia. Questa è l’occasione per sciogliere insieme le tensioni. Vietato portare nella vasca le incomprensioni, divertitevi e magari massaggiatevi a turno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2015