I make up super-colorati attraggono sempre la nostra attenzione, specialmente in estate, quando i toni caldi e più morbidi lasciano spazio a tonalità più divertenti e allegre, colori sgargianti e vivaci, che possano regalare una ventata di allegria al nostro look! Ed allora, quali saranno i make up davvero perfetti per l’estate? Scopriamolo subito!

[blogo-gallery title=”Make up estivi da copiare” slug=”make-up-estivi-da-copiare” id=”309614″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Il make up multicolor

Make up multi-color


Cominciamo con un’esplosione di colori, un make up arcobaleno trucco naturale davvero bellissimo, giocato sui toni dell’azzurro, del blu, fuxia, arancio e chi più ne ha più ne metta; un make up da copiare sia per il giorno che per la sera, per un look estivo originale e divertente!

Il make up naturale

Make up naturale

Chi non ama i colori troppo appariscenti, potrà sempre optare per un trucco naturalefattore di protezione solare, coprendo le piccole imperfezioni con una base leggera, ed accentuando i punti forti (occhi e labbra) con un make up delicato ed appena accennato.

Il make up femminile e delicato

Make up femminile

Un make up giocato sui toni del rosa (ma anche dell’azzurro o del verde pastello) sarà senza dubbio molto femminile e delicato, ed è un make up indicato per le serate d’estate, per essere belle anche con un trucco non eccessivo.

Il trucco da spiaggia

Make up da spiaggia

E visto che si parla di estate, non possiamo non parlare anche del trucco da spiaggia. C’è infatti chi non riesce proprio a rinunciare al make up sotto l’ombrellone, e per queste inguaribili make up addicted il consiglio che vi diamo è quello di optare per un trucco che abbia un buon fattore di protezione solare. Optate per un balsamo protettivo o un rossetto corallo sulle labbra, ed il gioco è fatto! Del resto, in spiaggia, più naturali si è, meglio è!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2015