Gabriel Garko ieri è stato ospite all’Arena di Massimo Giletti, era da qualche tempo che non lo si vedeva in televisione e quello che è apparso sullo schermo degli italiani ha lasciato tutti di stucco. Gabriel Garko deve aver ceduto al fascino del ritocchino solo che qualcosa è andato storto, il bell’attore piemontese aveva il viso gonfio e i suoi tratti che lo hanno uno degli uomini più belli della tv, sono appena percettibili, quasi spariti del tutto.

Cosa è successo a Gabriel Garko?” Questa è la domanda che tutti si sono posti e che ha invaso i social network, seguita da un comprensibile “Ma perché?”. Gli anni passano per tutti e questa è una cosa a cui nessuno di noi si può sottrarre ma perché sottoporsi a interventi che ci cambiano i connotati? Un tempo questa mania del botox e della giovinezza a tutti i costi era per lo più tutta al femminile, con risultati più che disastrosi, ad esempio i volti sfigurati di Meg Ryan, Nicole Kidman e Donatella Versace.

Da qualche tempo anche gli uomini sentono questa forte pressione che li costringe ad essere sempre belli e giovani, c’è chi affronta tutto questo sposando donne molto più giovani, chi eccede con la stravaganza e chi va dal chirurgo, come ha fatto Gabriel Garko e tanti prima di lui, a cominciare dal nostro Roberto Cavalli…

Gabriel Garko però è troppo giovane per queste cose, è nato nel 1972 e ciò vuol dire che ha appena 43 anni (ad oggi ne ha 42, 43 li farà il prossimo 12 luglio). Perché sottoporsi al ritocchino? Qualcuno doveva spiegare a Gabriel che gli uomini riescono ad essere affascinanti anche ben oltre i 50 anni, basti pensare a George Clooney e a Brad Pitt, maturi e più sexy che mai!

Voi che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2015