Nail art

[blogo-gallery title=”Nail art” slug=”nail-art-02″ id=”309636″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Quale nail art sfoggiare per un’occasione speciale? Quale decorazione per le unghie indossare sulle mani e sui piedi per poter essere glamour, trendy e anche molto femminili. Oltre al classico smalto colorato o nude e alla french manicure, anche la nail art, l’arte di decorare le unghie, può venire in nostro soccorso.

Ecco, allora, una serie di idee per poter creare nail art da sogno!

Nail art semplice

Nail art semplice


Per chi è alle prime armi, ecco una nail art semplice e veloce da realizzare, con una base di un colore e piccoli tocchi di pennello con un’altra tonalità.

Nail art colorata

Nail art colorata

Perché non colorare ogni unghia della vostra mano di un colore diverso? E’ semplice, non proprio veloce, ma efficace: così potrete usare anche vecchi smalti che stanno per finire.

Nail art con cuori

Nail art con cuori

Romantica e femminile, ecco la nail art con romantici cuoricini, che possono essere adesivi applicati o realizzati a mano utilizzando dei pennelli a punta finissima.

Nail art nei toni del blu

Nail art nei toni del blu

Per l’estate, ecco una bella nail art nei toni del blu, da realizzare con semplicità per sognare il mare o celebrarlo quando saremo partite per le vacanze.

Nail art bicolor

Nail art bicolor

La nail art bicolor è un classico: semplice ed efficace, questa decorazione per le unghie ci permette di sbizzarrirci con accostamenti con i quali possiamo osare.

Nail art con fiori

Nail art fiori

Infine, ecco un tocco primaverile, con delicati fiorellini che spuntano da una base di colore brillante, per poter rendere ogni nostro look più romantico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2015