Mancano pochi giorni alla Festa della mamma e siamo tutti in fermento sul regalo più adatto da fare alla nostra mamma, qualunque sia il dono che avete scelto non vi dovete dimenticare dei fiori. I fiori sono un regalo che le donne gradiscono sempre moltissimo, potete scegliere tra fiori recisi, piantine, piante grasse, orchidee, quello che volete e che siete certi piacerà alla vostra mamma.

Se volete fare un regalo speciale potete creare qualcosa in casa, ad esempio un lavoretto con la pasta di sale, va benissimo anche comprare un regalo in profumeria o in qualche megastore, la cosa importante è scegliere con cura un regalo adatto e non la prima cosa che vi capita.

Quali sono i fiori più belli da regalare alle mamme? Innanzitutto le rose che potete prendere bianche, rosa o anche rosse, bellissimi anche i tulipani che potete scegliere in tanti colori diversi, così come per le orchidee e le gerbere. Molto belli anche i girasoli, soprattutto insieme alle spighe di grano. Se volete prendere una piantina vi consiglio l’azalea che è un po’ il simbolo della festa grazie all’Airc e la gardenia che è profumatissima ed elegante.

Foto | da Flickr di calliope

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2015