Ecco quali tagli scegliere per chi ha i capelli lunghi

[blogo-gallery title=”Capelli lunghi tagli da copiare” slug=”capelli-lunghi-tagli-da-copiare” id=”309676″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Capelli lunghi: una passione e una condanna al tempo stesso, ed a dirlo è una persona che, salvo qualche rara eccezione, porta i capelli lunghi praticamente da sempre. Chi ha i capelli lunghi lo sa bene, se da una parte sono davvero belli da vedere, dall’altra prendersene cura può talvolta essere piuttosto noioso. E che dire di quelle volte in cui ci investe la voglia di cambiare look, ma non troviamo proprio il coraggio di … darci un taglio (netto)?

Spesso ci capita di finire per optare per una “spuntatina” quasi invisibile.. ma la verità è che anche per noi vi sono diversi tipi di tagli fra cui scegliere, a patto che abbiate il coraggio di cambiare look, pur mantenendo comunque la vostra lunghezza.

Negli ultimi anni noi “indecise” abbiamo potuto optare ad esempio per l’ormai “classico” taglio asimmetrico, un taglio che ha fatto e che continua a fare tendenza, e che si rivela una buona alternativa al taglio corto, non vi pare? Le più coraggiose potrebbero optare anche per il taglio rasato a metà, come quello scelto diversi anni fa da una giovanissima e sempre splendida Rihanna.

Fra i tagli lunghi, vi è poi il classico taglio scalato, che può essere impreziosito da un ampio ciuffo laterale o da una riga centrale. Infine, si può sempre optare per un taglio lungo retto, reso più seducente da una frangia chic, come quello che potete vedere nella nostra galleria di immagini.

Tutto sta in base ai vostri gusti ed al vostro personalissimo stile! Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune idee da copiare, per un taglio capelli lungo, ma al tempo stesso alla moda, non vi rimane che scegliere quello che più vi piace!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2015