Oggi mi compro un gigolò: sempre più donne cercano un'avventura a pagamento

Se pensavate che il mondo degli escort e dei gigolò fosse lontano dalla realtà ordinaria delle donne, come me, vi sbagliavate. Per realtà ordinaria si intenda quella lontana dagli script cinematografici, dagli ambienti stravaganti del mondo dello spettacolo e via così.

C'è un crescente numero di donne, professioniste e madri di famiglia che sempre più spesso varcano la soglia del tabù dell'avventura a pagamento, e non per una prima volta soltanto.

A quanto riporta questo articolo de Il Messaggero ci sono dati - rilevati dall'associazione Donne e qualità della vita e dal sito Gigolo.it - che parlano di una donna su quattro in preda a fantasie di sesso a pagamento e due su dieci che hanno concretizzato la fantasia, pagando un gigolo per fare sesso.

Ma non è solo il sesso l'attrattiva che spinge verso la compagnia a pagamento dei giovani professionisti. Accade spesso che dopo aver passato la serata insieme lei si sfoghi con lui, di tutti i suoi problemi ed incomprensioni che ha con il marito, i figli ecc...In sostanza come confidarsi con un amico del cuore in versione usa e getta.

Se sia un passo verso l'emancipazione delle donne, il sintomo di una solitudine profonda o qualsiasi altra cosa lo lascio commentare a voi.

Via | IlMessangero

  • shares
  • Mail