Regali per i neonati? Una soluzione low cost

Mahardrygoods.comUltimamente molte delle mie amiche hanno iniziato a sfornare bambini a ripetizione, non so se è il periodo, l'età o la crisi economica, ma tant'è che anche in Italia stiamo vivendo una specie di baby boom. Che dire? Congratulazioni, certo, ma dobbiamo pensare anche a tutte quelle "zie" che andando a incontrare i neonati devono portare almeno un regalino... E che di solito finiscono per svenarsi in qualche negozio super fashion del centro, tipo Baby Dior.

Ebbene mie care, la soluzione a tutti i nostri problemi c'è ed è veloce, economica ma soprattutto fa fare un figurone: fate delle scarpette all'uncinetto!

Non sapete da dove iniziare? No problem, la Rete come sempre corre in nostro aiuto. Su Crochet Pattern Central ad esempio, ci sono decine di schemi gratuiti di scarpette bellissime. Se non sapete fare l'uncinetto potete imparare con questi video e se invece non conoscete i termini in inglese qui trovate un efficientissimo traduttore! Et voilà, che la zia perfetta arriva carica di doni!

  • shares
  • Mail