Sex Toys, in mostra a Milano

mostra sex toys Verrà inaugurata oggi a Milano la mostra collettiva Sex Toys, organizzata presso la Wannabee Gallery, in collaborazione con My-yoyo, il primo brand di luxury sex toys in Italia.

La mostra rappresenta il mondo del piacere al femminile con ironia, spudoratezza ed un pizzico di voyerismo, accompagnando il visitatore in un mondo colorato e fantasioso, dove al corpo viene lasciata ampia libertà di sperimentazione e di ricerca del piacere. Aldilà della mercificazione del sesso, fatta di allusioni e riferimenti pruriginosi, la mostra propone una selezione di opere che reinterpretano il tema del sesso secondo una visione spontanea.

Tra gli artisti, anche Andy dei Bluvertigo, che ha reinterpretato uno dei distributori automatici di sex toys lanciati da My-yoyo, di cui ci aveva già parlato Gaia. La mostra, aperta fino al 4 novembre 2008, è allestita presso la galleria Wannabee di Milano, in via Goito 3.

Se siete a Milano e avete l'occasione di visitarla, diteci se vi è piaciuta... Se invece non ritenete i sex toys degni di essere esposti in una mostra, diteci il perché nei commenti.

  • shares
  • Mail