Look naturale per il giorno della laurea o per un colloquio di lavoro

Il momento della laurea è quello più atteso per tutte le studentesse, in quel giorno ognuna di noi non solo vuole dare sfoggio delle sue conoscenze, ma anche sentirsi bella e impeccabile. Purtroppo lo stress di quei giorni non lascia il tempo di pensare alla cosmesi, ma anche questa volta Pinkblog vi viene in aiuto con qualche consiglio sul make-up ideale per l'occasione.

Partiamo dal viso: la base trucco deve resistere allo stress cui si è sottoposte, quindi d'obbligo fondo e cipria opacizzante, niente terra, ma un bel blush color pesca, è un passepartout per bionde e more, e vi farà sembrare in salute senza risultare eccessive. Gli occhi: naturalissimi, è consigliabile orientarsi sempre su toni neutri, come il beige e il marroncino chiaro, truccando possibilmente solo la palpebra mobile, una matita marrone poi renderà lo sguardo intenso ma delicato. Ovviamente, non dimenticate il mascara (nessun trucco è completo senza) meglio se waterproof, non è un matrimonio, ma potreste piangere dalla gioia di aver chiuso con gli esami! Le labbra: ultime ma non meno importanti, sottolineate il contorno con una matita tono su tono, e riempite con un rossetto "effetto nudo" assolutamente mat.

Il risultato è un look estremamente naturale e "professionale", adatto a delle future donne in carriera! In bocca al lupo alle laureande dalla redazione di pinkblog e al prossimo look!

  • shares
  • Mail