Halloween make up, diventiamo affascinanti fatine per la notte più paurosa dell'anno


La notte di Halloween si avvicina, e nonostante non sia una tradizione italiana, molte di noi festeggeranno, per chi non si sentisse una streghetta da Halloween, Pink propone un “look fatato”.

Partiamo dagli occhi, che sono la parte più importante di questo look, passate la vostra matita nera a mina morbida su tutta la palpebra mobile e immediatamente sotto l’occhio, così facendo avete creato un’ottima base cremosa, che farà aderire al meglio le polveri cosmetiche. Adesso prendete un ombretto azzurro chiaro, sceglietelo dai toni perlati e brillanti, e con il pennellino ricoprite tutta la zona in cui avete usato la matita (quindi sia sopra che sotto). Ora illuminiamo il nostro sguardo con un ombretto bianco applicato sotto le sopracciglia e nella parte interna della palpebra. E’ il momento, fondamentale, dell’eye-liner, tracciate una linea decisa seguendo l’attaccatura delle ciglia e divertitevi a creare un disegnino sulla coda dell’occhio.

Il viso dovrà brillare, vogliamo essere delle fatine, no?Quindi, una bella spennellata d’illuminante (in particolare sugli zigomi), e un po’ di blush rosato sui “pomelli”. Concludiamo il tutto con un gloss lilla o rosa chiarissimo.

Adesso siamo pronte per incantare tutti nella magica notte di Halloween!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO