Britney Spears lancia un nuovo profumo "Hidden Fantasy"

Ora possiamo dirlo, Britney è tornata! La chiacchierata cantante, dopo un paio di anni di forte crisi personale e professionale, sta avendo un enorme successo con il singolo Womanizer (primo del cd "Circus" in uscita il 2 Dicembre), nel video la ritroviamo sexy e accattivante come un tempo, e sull'onda di questo forte apprezzamento dei fan e della critica, rilascerà verso Natale una nuova fragranza "Hidden Fantasy" (in italiano: fantasia nascosta).

I profumi di Britney hanno sempre avuto un discreto successo di vendite, grazie anche alla collaborazione con Elisabeth Arden che produce le fragranze, l'ultima nata, che è un sequel della serie Fantasy, è caratterizzata dalle note di ciliegia e vaniglia, quindi da evitare per chi non ama le fragranze dolcissime. Il flacone sarà rosso fuoco e ricoperto da strass.

Sul nuovo prodotto la popstar ha dichiarato: "Non vedo l’ora che tutti vedano cosa ho creato per Hidden Fantasy. Adoro la locandina. E’ sexy, misteriosa e sopratutto rappresenta in pieno il significato insito nella fragranza. I miei fans hanno sempre amato i miei profumi e non vedo l’ora di fargli provare questo". Britney ha girato anche lo spot pubblicitario che accompagnerà il lancio del profumo, un promo che vedrà la cantante aggirarsi all’interno di una foresta per poi fermarsi e domandare:’Che cos’hai da nascondere?’, mentre il photoshoot realizzato da Patrick Demarchellier, dovrebbe essere pubblicato a gennaio sulla rivista Glamour.

Fonte| Bsworld

  • shares
  • Mail