Collezioni natalizie: Guerlain Midnight Butterfly

Il periodo natalizio, per molti, significa doni, strade illuminate, alberelli e presepi, ma per le appassionate del make up, significa anche "Limited edition", infatti, nel mese di novembre le profumerie cominciano a riempirsi di nuovi, sfavillanti stand ricchi di piccoli gioielli cosmetici. Ogni casa che si rispetti ha la sua collezione in uscita e noi cercheremo di visionarle tutte.

lipstick
illuminante
meteorites

Iniziamo con Guerlain, l'azienda francese ci propone la linea Midnight Butterfly, il packaging, come sempre, è lussuoso e ricercato, i cofanetti color argento decorati con farfalle, simbolo di questa collezione, incantano gli occhi. I colori dominati sono rosa e lilla, troverete la palette 4 colori per occhi "Mysterious Butterfly", due rossetti e due gloss della linea Kiss Kiss, le mitiche meteorites libere e compatte, il mascara "le 2", colore nero con glitter viola, e un prezioso liquido illuminante sul cui flacone è applicata una farfalla d'argento che si trasforma in una spilla.

Nota dolente... ovviamente i prezzi, che sono per molte di noi a dir poco proibitivi, si va dai circa 22 euro per il gloss, fino a superare i 100 per la cipria compatta, ma babbo natale è in arrivo, quindi armiamoci di carta e penna ed iniziamo la nostra letterina, non si sa mai...

  • shares
  • Mail