Lenti a contatto speciali per la notte di Halloween

Le lenti a contatto per Halloween possono rendere il nostro sguardo davvero macabro, terrificante: un semplice accessorio per gli occhi e possiamo modificare il nostro aspetto rendendolo simile a quello delle creature della notte.

Le lenti a contatto per Halloween possono essere una scelta facile ed efficace per poter rendere il nostro look ancora più terrificante. Non solo il make up perfetto per trasformarci in una perfetta creatura della notte o le acconciature di Halloween migliori per assomigliare ad una streghetta o ad uno zombie: anche gli occhi possono "illuminarsi" con colori terrificanti.

Le lenti a contatto speciali per Halloween funzionano esattamente come delle normali lenti a contatto: il mio consiglio è quello di prendere prodotti certificati e sicuri, che magari costano un po' di più rispetto a quelli che troviamo a buon mercato. Ma ne va della salute dei nostri occhi, quindi non rischiamo.

Solitamente le lenti a contatto per Halloween ripropongono lo sguardo spettrale delle creature della notte: gli occhi diventano, allora, bianchi, si iniettano di sangue oppure mutano con gradazioni di verde, rosso e altre tonalità, per rendere il nostro sguardo davvero terrificante. Sceglietele anche in base al costume di Halloween che andrete ad indossare.

Dove si possono comprare le lenti a contatto per Halloween? Sicuramente nei negozi specializzati in costumi e travestimenti potete trovare qualche prodotto che fa al caso vostro, ma talvolta anche i negozi di ottica tengono qualche lente a contatto particolare. Se volete fare shopping online, potete provare su Amazon: se non avete negozi vicino casa che trattano maschere o travestimenti e non ci sono ottici, potete provare con le risorse che ci sono online!

Lenti a contatto di Halloween

Foto | da Flickr di andigirl

  • shares
  • Mail