[blogo-gallery id=”310624″ layout=”photostory” title=”Rimedi contro le formiche” slug=”rimedi-contro-le-formiche” id=”310624″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Le formiche creano delle vere e proprie colonie molto difficili da combattere. Sono perlopiù innocue ma danno comunque una sensazione di sporco e si ha sempre la preoccupazione di essere pizzicati. Come si possono sconfiggere? Avete già usato spray, gel, polveri e granuli chimici ma loro, inesorabili, a ogni cambio di stagione si rifanno vive.

È tempo di sperimentare qualche metodo naturale. Non è detto che la vostra vita cambierà e che i piccoli insetti decideranno di trovarsi una nuova casa, ma sicuramente tentar non nuoce. Il naturale vuol dire prima di tutto non spendere molto, sfruttare molti prodotti che già abbiamo in casa e soprattutto proteggere la nostra salute e quella dei nostri bambini. Inalare dei prodotti chimici o venirne inavvertitamente in contatto non è mai una bella cosa. Se poi volete qualche consiglio contro le zanzare: ecco cosa propone Blogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2015