Gli uomini preferiscono il sesso, le donne preferiscono il sonno. Un punto di incontro?


L'eterna lotta tra i sessi non conosce confini, l'area di battaglia preferenziale è spesso l'alcova sotto le lenzuola. Ma cosa succede quando sotto le lenzuola lei vuole solo dormire mentre lui vuole fare sesso? E' uno studio canadese a rivelare che per la maggior parte degli uomini la priorità è sul sesso rispetto al sonno, risultato opposto per quanto riguarda le donne. Su 1670 persone intervistate, il 57% degli uomini ha dichiarato che vorrebbe avere più rapporti sessuali, mentre il 55% delle donne preferirebbe piuttosto dormire.

Ennesima dimostrazione del perenne arrapamento connaturato al sesso maschile o se mai prova dello stakanovismo femminile che raccoglie lavoro fuori casa e lavoro casalingo? Inoltre ben il 58% delle donne ha detto di non volere rapporti sessuali dopo una notte di sonno disturbato, mentre la percentuale degli uomini dello stesso avviso è del 43%.

Dato inquietante - da tenere ben presente per salvaguardare la propria relazione - è che ben il 73% degli intervistati ha dichiarato che la propria relazione ha subito problemi per la mancanza di sonno. Detto questo, buonanotte.

Via | Ansa
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail