Differenze tra uomo e donna: il risveglio mattutino

risveglio donna uomo

Viene da Million Face la sequenza di tavole che apre la puntata di oggi delle differenze tra uomo e donna, dedicata al risveglio mattutino, affare di genere, affare di letto e affare d'abitudine.

Secondo la sequenza, e il luogo comune, mentre la donna si alza presto al mattino e fa trecentomila cose per essere a posto prima di uscire, l'uomo è nel letto che dorme beato, solleva il sopracciglio quando l'aroma del caffè raggiunge le narici, si lava la faccia ed è pronto ad andare al lavoro. Alla barba, i più organizzati, ci pensano il giorno prima.

Secondo un'altra teoria, sarebbero gli uomini a svegliarsi prima delle belle addormentate, per cause fisiologiche di alzabandiera mattutini, mentre le compagne, dal lento risveglio, cercano di svincolarsi dalle prese d'amore per dormire altri 5 minuti, o si lasciano coccolare e svegliare dall'amato prima di cominciare un'altra lunga e difficile giornata da donna.

Voi di quale teoria siete seguaci? Vi svegliate prima del partner e preparate amorevolmente il caffè o aspettate che sia l'altro a svegliarsi e svegliarvi?

  • shares
  • Mail