La webcam usb stile pink cartoon

webcam cartoon Se anche voi amate circondarvi di simpatici accessori, che donano un tocco di allegria alle vostre postazioni di lavoro o di svago e se amate quei gadget che fanno tanto”pink” e “kawaii”, non potete perdervi questa webcam usb, resa irresistibile dal dolcissimo pupazzetto protagonista di un cartone animato.

Poggiato su un cuoricino, vi farà compagnia nell’ utilizzo della vostra webcam, collocata all'interno del suo pancino, quando siete alle prese con riprese video. Questo è solo uno dei personaggi della linea Cartoon, infatti c’è anche Hamtaro, Hello Kitty, Disney , Pucca e tantissimi altri protagonisti, per tutti gli amanti del genere.

Piccola e comoda da portare con voi, permette una rotazione di 360° per agevolarvi nel trovare la posizione migliore, semplicissima nell' utilizzo, infatti vi basterà inserirla tramite cavo usb al vostro computer e attaccarla dove preferite. Dal packaging altrettanto stile cartoon, rigorosamente pink, la potete trovare su FocalPrice al prezzo di circa 7 euro.

[via FocalPrice]

  • shares
  • Mail