Spolverare con ironia grazie al panno Bunny

bunner panno microfibra Care amiche se mi dite che vi divertite a svolgere le pulizie domestiche, mi dispiace, ma non riuscirò a credervi! Chi l' ha detto che è un compito che spetta a noi? E' anche vero che più i tempi passano e più si vedono uomini che in un certo qual modo provano a rendersi utili e se vogliamo dirla tutta, molti scoprono abilità nascoste nella pulizia della casa, superando anche le proprie compagne, comunque sono casi rari!

Nulla potrà rendere piacevole questo momento quotidiano, ma il simpatico Bunny, coniglietto in microfibra, magari scaturirà una simpatica risata, mentre saremo li intente a togliere la polvere dai mobili. Tutto grigio, con un adorabile musetto, due orecchie rosa e una buffa coda, sostituirà i vostri panni, inoltre essendo lavabile in lavatrice lo potrete sempre riusare.

Se non vedete l'ora di dilettarvi con Bunny..che avete capito, intendo nel momento di riordino casa, lo potete trovare al costo di 11 euro su Perpetualkid, è già il nome del sito dice tutto!

  • shares
  • Mail