Cornici autoadesive: rinnovare con semplicità

cornici adesive baroccoE’ sempre bello riuscire a cambiare il look delle nostre stanze senza spendere un capitale, molto spesso bastano piccoli e nuovi accessori per ridare vita ad uno spazio che ormai è da troppo tempo uguale. Grazie a queste quattro cornici autoadesive, dallo stile un po’ retrò e un po’ barocco, potrete cambiare l' arredamento di casa in modo semplice, veloce e soprattutto economico.

Si possono applicate alle pareti lisce, sia con intonaco che con carta da parati, ai vetri o anche agli specchi, sta alla vostra creatività scegliere la zona adatta, l’importante è che le superfici siano ben pulite. Naturalmente all’interno potrete inserire le foto che preferite, in modo da avere cornici belle, originali e che essendo posizionate sui muri non occupano spazio sui nostri mobili. Ogni cornice misura circa 60x50 cm, mentre lo spazio a disposizione per foto e immagini è di circa 25x30 cm.

Un’ idea davvero simpatica , inoltre questi adesivi sembrano andare di moda, tanto che il sito Bonprix offre una vasta possibilità di scelta, dalle farfalle , ai fiori, alle fatine o ai pirati, magari più adatti alle camerette dei bambini. Buon rinnovo!

[via Bonprix]

  • shares
  • Mail