Make-up naturale per osare labbra rosso fuoco

Il rosso è il colore della passione, e Pink aveva già parlato delle sue capacità attrattive sugli uomini. Molte volte, però, si tende a evitare di usarlo sulle labbra, per il timore di apparire un po' eccessive o volgari, ma non c'è da preoccuparsi, con qualche piccolo accorgimento, anche questo tipo di rossetto può essere "indossato" senza timori.

Per prima cosa occupiamoci degli occhi, è necessario avere un make up molto naturale, i colori devono essere chiari, un marroncino e un beige andranno benissimo (ma potete usare anche il bianco con un rosa chiaro), sfumate sulla palpebra mobile il colore più chiaro e date un po' di intensità allo sguardo applicando il colore più scuro nell'angolo esterno e nella piega dell'occhio. Se desiderate un look in “ stile pin-up” fate una linea sottile con l'eye-liner nero.

Passiamo alle labbra, scegliete la tonalità di rosso che più si addice alla vostra carnagione e ai capelli (esiste un rosso per tutte), contornate le labbra con la matita, meglio scegliere quella incolore (in commercio ce ne sono varie, da Bourjois a Guerlain), e applicate il rossetto con il pennellino, dobbiamo essere molto molto precise!

Infine, completiamo il look con un leggerissimo tocco di blush, un bel pesca sarebbe l'ideale! Per avere le idee ancora più chiare seguite il video-tutorial di Clio Zammateo! Alla prossima!

  • shares
  • Mail