Mio Destino: l’intimo è un gioco

lingerie Mio DestinoA chi, pensando all’intimo, vengono in mente giochi di società, certamente in massa suggerireste di farsi vedere da uno psicologo o da un sessuologo o magari gli dareste l’indirizzo di quel club piccante di cui avrete certamente sentito parlare qualche volta. È solo perché non avete ancora visto la lingerie di Mio Destino, la cui nuova collezione è interamente ispirata, appunto, ai giochi.

Dal golf, con relativa cascata di palline, allo Scarabeo, per divertirsi a comporre parole di cui speriamo non vorrete metterci a parte in zone riservate, passando per il tris, che si gioca a due, e il sudoku, più solitario: è solo questione di preferenze.

Quanto siano consoni ai vostri scopi e alla vostra idea di seduzione starà a voi valutare, ma personalmente trovo che un’idea divertente non sempre sia anche appropriata al contesto in cui certi “giochetti” possono trovare spazio: insomma, riuscite ad immaginare la scomodità di certi accessori in situazioni che richiedono una certa atmosfera?

Lingerie Mio Destino
Lingerie Mio Destino


Lingerie Mio Destino
Lingerie Mio Destino
Lingerie Mio Destino
Lingerie Mio Destino

  • shares
  • Mail