Preparariamo il pane al cacao con Breadmaker di Moulinex

macchina pane breadmaker moulinexVista l'attuale crisi economica che stiamo attraverso, anche un elemento fondamentale come il pane, ha subito un notevole aumento di prezzo e per rimediare a questa situazione perchè non prepararlo in casa? Tra la vastissima scelta presente sul mercato abbiamo scelto per voi il Breadmaker, una vera macchina del pane, prodotta dall' azienda Moulinex, rinomato marchio in questo settore. Ho usato spesso gli elettrodomestici di questa marca e devo ammettere che mi sono sempre trovata bene.

Vi vedo già li, con il nasino all'insù a fantasticare sull' ottimo profumo, tipico del pane appena sfornato, che invaderà la vostra casa, un piacere per i nostri sensi! In questo modo avremo sempre a portata di mano un alimento fresco, preparato con semplici ingredienti e con il minimo sforzo, infatti vi basterà inserire tutto il necessario in questa semplicissima ma magica macchina del pane e al resto penserà lei. Non occorre essere delle cuoche provette o chef dalle manine d'oro, questo è il bello delle nuove tecnologie, fanno tutto loro, permettendoci di avere sempre più tempo a disposizione per dedicarci alle nostre passioni e inoltre si sa, che in questa vita frenetica andiamo sempre di corsa.

Non la trovate un' ottima idea regalo per questo Natale? Noi l'abbiamo scovata nello shop on line Euronics, il prezzo varia a seconda dei modelli, da un minimo di 63 euro ad un massimo di 118 euro. Se volete sbizzarrirvi con le macchine del pane, abbiamo trovato per voi un ricettario scaricabile gratuitamente in formato pdf, che raccoglie tante ricette semplici da preparare. Oppure, per ricette di panificazione, potete visitare il sito Pane e Zucchero.

  • shares
  • Mail