Inizia la corsa alle decorazioni natalizie con Ikea

stelle decorazioni natale Ragazze dobbiamo ammetterlo, se non ci fossimo noi che con tanto amore e premura ci prodighiamo ad abbellire i nostri alberi di Natale, rischieremmo di trovarci in casa un"arlecchino" a Dicembre. In molte sono dotate di un gusto impeccabile, soprattutto quando si parla di decorazioni natalizie, mentre agli uomini lasciamo il compito di posizionare le luci, ma solo perchè sono più alti! L' abbellimento della casa, dell' albero e quant' altro tocca a noi e devo ammettere che una volta tanto, il compito che ci spetta è davvero piacevole!

Se anche voi state iniziando a guardarvi intorno, magari perchè desiderate rinnovare completamente lo stile del vostro albero, o semplicemente perchè ogni anno vi piace aggiungere una piccola novità, vi suggeriamo le decorazioni della collezione invernale, che trovate nei numerosi negozi Ikea, dove vi dirò, trovo sempre carine le idee proposte e anche il prezzo è accessibile. C'è una varietà di stili, che penso riuscirà a soddisfare un po' tutte, dalle fredde decorazioni a prisma, che rimandano alle tipiche ghiacciate del periodo, ad abbellimenti che rievocano lo stile etnico, o le più classiche, ma sempre gradevoli decorazioni in stoffa o in legno, che tanto rimandano allo stile scandinavo.

Voi su cosa punterete per questo Natale? Io non so ancora bene su quali decorazioni volgerò la mia attenzione, ma sicuramente il mio albero sarà rosso, pensate sia tradizionalista? No..sono solo cresciuta con la convinzione che questo periodo sia rosso, come il calore che dovrebbe trapelare dall' atmosfera natalizia.

  • shares
  • Mail