La nuova tendenza delle star: mostrare la ricrescita dei capelli

Lo stacco di colore tra quello naturale e quello definito dal nostro parrucchiere è per antonomasia la cosa più antiestetica che si possa notare nel look di una donna. Naturalmente, questo non vale per alcune star di Hollywood. Madonna e Gwyneth Paltrow, ad esempio, portano avanti questa moda della “dark root”, della linea nera che si intravede al centro dei capelli biondi.

Sulla diffusione anche tra i comuni mortali di questa tendenza ci sono due scuole di pensiero. La prima è contro la vistosa ricrescita, una moda del genere non può decollare in quanto la cura dei capelli è un segnale di chi cura poco il suo aspetto. Potrebbe essere questo il caso di Madonna, il look trasandato è conseguenza della sua recente separazione e di questo periodo non proprio roseo. L’altro punto di vista considera quella della ricrescita una moda proveniente dal mondo del rock, come nel caso di Gwyneth Paltrow, sposata con il cantante dei Coldplay. Questa tendenza è anche una nuova visione dell’apparire con le proprie imperfezioni che rendono le donne più interessanti ed attraenti.

Non so voi ma per me la ricrescita è sinonimo di capelli bianchi, e i capelli bianchi sono il segno dell’età che avanza, quindi spero che sia solo una coincidenza che alcune star mettano in mostra una seduta in meno dal parrucchiere.

Fonte: Daily Mail

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 39 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO