Revlon Custom Creations: nasce il fondotinta su misura

Jessica Alba Testimonial

Diciamo la verità, lo stacco di colore tra collo e viso non è proprio il massimo, ma trovare il fondotinta della tonalità che combaci perfettamente con la nostra pelle spesso può trasformarsi in una missione impossibile.

Revlon ha deciso di darci una mano con il nuovo "Custom Creations", un solo prodotto che contiene cinque tonalità di fondotinta, ciò è possibile grazie al flacone che contiene due colori che si miscelano in quantità diverse a seconda di come muoviamo la rotella presente sotto il beccuccio. In pratica avremo pochissime possibilità di errore! Questo fondo ha una copertura media - alta, quindi ottima per chi vuole coprire qualche imperfezione, il finish è satinato e mat e in più c'è anche un fattore di protezione solare 15, che non guasta mai.

In commercio troverete sei "macro-tonalità", il prezzo è di circa 18 euro. Testimonial della campagna è la bellissima Jessica Alba, che nella foto ha il colore medium impostato sulla tonalità due, mi chiedo solo una cosa... che succede se un colore finisce prima dell'altro? Se qualche Pinkgirl ha provato, mi tolga questo dubbio! Alla prossima!

Fonte| RevlonItalia

Jessica Alba Testimonial Revlon
Custom Creations Revlon

  • shares
  • Mail