La borsa a prova di scippo è nel reggiseno

reggiseno porta oggettiNon so che usanze siano praticate dalle vostre parti, ma dalle mie (profondo Sud) un tempo le donnine che ritiravano la pensione custodivano i soldi nel reggipetto per evitare gli scippi. Quello che è vero della saggezza popolare sottoforma di proverbi dev’esserlo anche sotto il profilo delle abitudini, anche se inevitabilmente spesso vanno perdendosi.

Pensateci: se viaggiamo il luogo più sicuro in cui custodiamo il denaro, almeno in parte, è in tasche nascoste, chiuse, sicure. In luoghi che, perdendo la borsa, sappiano custodire la possibilità di sopravvivere finché non bloccheremo la carta di credito, non chiameremo casa e non acquisteremo qualche bene di conforto.

La soluzione suggerita da Cleavage Caddy non sarà forse percorribile da chi è tetto-munita in abbondanza tale da non poter ospitare nel reggiseno altro che ciò che madre natura ha generosamente concesso, ma di sicuro sarà comodo – sotto molti punti di vista – per chi patisce una fisiologica assenza di protuberanze anteriori: altro che cuscinetti ad olio, basterà farcire il reggiseno con quello che vi serve. Attenzione, però, a spendere con parsimonia, o la situazione si sgonfierà in men che non si dica, rivelando il trucco.

Via | FashionablyGeek.com

  • shares
  • Mail