Differenze tra uomo e donna: quali sono i ruoli nella società di oggi?

Nonostante la serietà della domanda da massimi sistemi con cui si apre questa puntata di differenze tra uomo e donna, il video che segue è abbastanza divertente, e sdrammatizza la questione alternando scene di film famosi alla spiegazione logica della teoria sul ruolo della donna nella società moderna:

Dal famoso orgasmo simulato di Meg Ryan in Harry ti presento Sally, a Woody Allen, la teoria esposta nel video puo' essere riassunta nella seguente argomentazione:

1) Nessun uomo è capace di capire e comprendere una donna;
2) Il problema è che le donne di oggi vogliono essere uomini e gli uomini faticano a trovare il loro ruolo nella società se le donne ricoprono i loro ruoli;
3) Le donne sono e rimangono donne e invece di ricoprire ruoli da uomo dovrebbero contribuire alla crescita della società ricoprendo il ruolo che da sempre e per sempre è loro destinato: mettere al mondo i figli ed educarli.

Non fa una piega, eh!? Voi cosa ne pensate? Come vedete i ruoli dell'uomo e della donna nella società moderna e soprattutto, come trovare un punto d'incontro nonostante l'evolversi della società e il confondersi dei ruoli?

  • shares
  • Mail