Il "mammo" fà il bis, Thomas Beatie di nuovo incinto


Ormai l'esclusiva è della Abc, che gli ha dedicato anche un documentario "Cos'è un uomo? Cos'è una donna? Viaggio di un uomo incinto". Tracy Lagondino alias Thomas Beatie, meglio noto al mondo come "Il primo uomo incinto", ha annunciato ieri di essere di nuovo in stato interessante.

La sua vicenda rimbalzò da un lato all'altro del globo, spiattellata in prima pagina su tutti i giornali, con pagine e pagine di internet rimpiete di book fotografici, interviste e confessioni varie.

Donna fino a 10 anni fa, per amore della sua compagna Nancy si sottopose a fortissime cure ormonali per cambiare sesso e, al contempo, mantenne gli organi riproduttivi femminili. Quattro mesi fa diede alla luce la piccola Susan, e oggi dichiara di sentirsi pronto a dare alla luce il secondo bebè. Infatti, grazie sempre ad un donatore di sperma, il miracolo della natura è avvenuto di nuovo e vedrà la luce intorno al 12 giugno 2009.

Tutto ciò non viola alcuna legge e non fa torto a nessuno. Anch'io sono sbigottita. Ma in fondo, con rispetto parlando, "Non siamo nati per gioco" (cit)? Voi cosa ne pensate, cari lettori di Pink? Sul click il documentario esclusivo della Abc.

  • shares
  • Mail