Decorazioni natalizie fatte in casa: un dolce pupazzo di neve

pupazzo di neve La magica atmosfera natalizia si inizia già a percepire, il freddo aumenta giorno dopo giorno e quindi perchè non sfruttare i momenti di relax casalinghi per dedicarci alla realizzazione di questo bellissimo pupazzo di neve "Clyde", dal dolce stile country, a mio avviso adattissimo per questa festività. Con pochi materiali facilmente reperibili ed un pizzico di fantasia riuscirete anche voi a realizzare questo snowman, che potrete appendere sia sul vostro albero che sulle pareti di casa, perchè è anche bello decorare un po' tutti i nostri ambienti, creando una calda e accogliente atmosfera.

Grazie alla manica di una vecchio maglione otterrete un caldo cappello natalizio, con dei pennarelli indelebili, potrete creare la sua faccina sorridente, con un nastro di juta realizzerete un bel fiocco da mettere al collo e riutilizzando materiali che avete in casa, bottoni e ghirlande, potrete decorarlo per renderlo ancora più simpatico. Naturalmente potete sempre modificare il modello base secondo i vostri gusti.

Bene, siete pronte ad iniziare la realizzazione? Vi basterà seguire le istruzioni aiutandovi con il pattern, che per chi ancora non lo sapesse è un cartamodello da stampare e ritagliare. Per questo pupazzo la sagoma è stata messa a disposizione gratuitamente dal sito Snowman shopper .

via north pole christmas

  • shares
  • Mail