Fashion origami: la moda di carta

fashion origami

C’era una volta Gira la moda. Poi in qualche modo dev’essere arrivato in Oriente e come spesso accade la tradizione si sposa alla cultura contemporanea e ne viene fuori la moda origami. È quello che contiene la scatola con il gioco della stilista in erba con il quale molte di noi hanno affinato lo stile che poi, da grandi, si è tramutato in smodata passione per abiti e accessori.

Il bello è che non serve giustificarsi in alcun modo per un’eventuale accusa di regressione infantile perché l’antica tecnica dell’origami ha una lunga e solida tradizione che ben si presta alle più diverse variazioni senza perdere in credibilità. Chiunque vi giudicherà perché create scarpette e abiti da sera con i cartoncini colorati, insomma, sarà accusato di ignoranza nei confronti di così nobile arte.

Nella confezione ci sono cartoncini colorati e istruzioni per realizzare scarpe, gonne, abiti, borse e persino un reggiseno. E poi si può sempre ricominciare da capo, una volta esauriti i cartoncini, acquistandone di nuovi. Io credo di aver trovato l’idea per decorare il mio albero natalizio da fashion addicted!

Via | Ooh-Shiny.net

  • shares
  • Mail