Ecco chi è la fidanzata di Usain Bolt: Megan Edward, modella e atleta giamaicana

Lui è l'uomo più veloce del mondo e lei, la sua fidanzata, non poteva che essere una sportiva: parliamo di Usain Bolt - atleta giamaicano specialista nella velocità considerato come uno dei più grandi velocisti della storia attuale, campione mondiale sulla distanza dei 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri - e di Megan Edward.

Anche lei una sportiva di livello, oltre che modella, è tesserata per il "Dartford Harriers Athletics club", e l'incontro tra i due sarebbe avvenuto lo scorso giugno in occasione della presentazione delle divise olimpiche della Giamaica che, per chi non lo sapesse, sono state disegnate da Cedella Marley, la figlia del celebre Bob.

Megan ha ventidue anni, ha sfilato la famosa notte di giugno su una passerella insieme a Bolt, vestita del giallo-nero-verde della Giamaica, e pare che galeotta sia stata proprio quella performance che ha dato vita ad una simpatia tramutatasi durante l'Olimpiade londinese in amore.

A dare notizia della presunta relazione è il "Sun", sottolineando che per tutta la sera i due sono rimasti a fianco l'una dell'altra e, come se non bastasse, riportando a questo proposito il commento di una fonte anonima che ha così descritto la serata:

è stata una notte pazza, tutti volevano 'un pezzo' di lui, lo toccavano, volevano farsi delle foto, specialmente le ragazze. Ma quella notte Usain non aveva occhi che per una, e ed era Megan. Gli è stata accanto per tutto il tempo.

Da quella notte di giugno, poi, i due sono stati visti insieme anche in altre occasioni tra le quali una serata trascorsa al "Movida", locale notturno in cui Bolt e la sua nuova ragazza hanno festeggiato insieme alla 'Bestia' Yohan Blake, rivale in pista ma grande amico di Usain nella vita d'ogni giorno.

Come se non bastasse, inoltre, la presunta coppia ha pensato bene di postare sui rispettivi profili Twitter delle foto in cui appaiono abbracciati. A questo punto dal '"Sun" hanno tentato di saperne di più andando direttamente alla fonte e intervistando Megan Edward non ha voluto fare commenti:

non desidero parlarne Non sono pronta per parlare con chiunque di noi due.

Foto | dailymail

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail