Lettore memory card di YoyoCici

lettore memory card yoyocici
Ricordate le dolci scimmiette YoyoCici che vi abbiamo presentato poco tempo fa? In quella circostanza vi avevamo parlato di come stiano riscuotendo grande successo i loro gadget. Oggi ve ne presentiamo uno che può risultare molto utile, si tratta di un lettore di memory card, chi si trova spesso a scattare fotografie, sa che può essere molto utile, piuttosto che perdere tempo a collegare al computer l'intera macchina fotografica con il cavetto usb, che chissà perchè quando serve non si trova mai!

Sul sito Brando potrete scegliere tra tre diversi modelli : USB Monkey Card Reader , qui avrete la possibilità di inserire diverse grandezze di memory card e tramite un cavo usb potrete collegarlo al vostro pc e trasferire i dati, questo modello costa sugli 11 euro, in alternativa potreste optare per il USB Monkey 55-in-1 Card Reader , un mini lettore che legge tantissimi tipi di card, potrete scegliere tra sette diversi colori di led, andrà sempre collegato al computer tramite cavetto usb e qui oltre al mini lettore troverete anche un peluche strap di Yoyo o Cici, il prezzo è di circa 15 euro.

In fine abbiamo USB Monkey Mini Card Reader con le stesse caratteristiche dei precedenti modelli, qui però oltre al cavetto a disposizione, troverete un grazioso portachiavi, al costo di 12 euro circa. Tutti i modelli sono disponibili in due colori: rosa e azzurro, naturalmente decorati con questi simpatici personaggi

  • shares
  • Mail