Brad Pitt si pettina come un nerd

Ci mancano gli occhiali con lo scotch sull'attacco della montatura e le penne biro nel taschino per confondere Brad Pitt con uno de La Rivincita dei Nerd. Sto esagerando, lo so, tuttavia...come è possibile ridursi così? Brad, vuoi annientare il nostro immaginario sessuale?

Ti abbiamo sempre visto, sullo schermo e nelle foto del gossip, come un sex symbol di quelli che trasudano charme e sesso da ogni poro, con il giusto look trasandato-chic che ci piace tanto, con quei tuoi bei capelli, ora lunghi ora corti ma sempre in stile...e ti ritroviamo da Ophra Winfrey, a parlare del tuo ultimo film The Curious Case of Benjamin Button con un taglio di capelli che aspetta solo che ti sia un "coppino" sulla nuca.

No, no, non ci sto. Qualcuno sbaruffi i capelli al sig. Pitt, gli tolga la giacca...almeno il gilet che fa troppo impiegato dello sportello di banca, ve ne prego. Non mi interessa se è appagato dalla pienezza della sua vita famigliare, dei suoi 6 bambini e dell'amore di Angie: rivoglio il mio feticcio fotografico hollywoodiano, piatto, monocorde, sempre uguale a se stesso ma appagante nella sua ovvia bellezza.

  • shares
  • Mail